Tom Holland commenta gli annunci di Spider-Man 4, 5 e 6

Spider-Man

Proprio ieri è stata riportata la notizia delle dichiarazioni di Amy Pascal in merito alla messa in cantiere di Spider-Man 4, 5 e 6 con protagonista ancora Tom Holland. L’annuncio ha raccolto qualche perplessità, dal momento che Holland stesso aveva dichiarato che il suo percorso come Spider-Man si sarebbe concluso con No Way Home.

 

Alla luce delle dichiarazioni della produttrice, l’attore, ospite al talk show Quotidien, ha commentato come segue:

“Ascolta, tutto quello che dirò è che abbiamo alcune cose molto, molto eccitanti di cui parlare. Non so ancora di cosa si tratta o cosa significheranno. Ma sembra che ci sia un futuro incredibilmente luminoso davanti, e come ho detto prima, Spider-Man vivrà per sempre in me”.

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021. Il film durerà 2 ore e 28 minuti.

- Pubblicità -