Aquaman e il regno perduto: poco spazio per Amber Heart e un bimbo sul trono di Atlantide?

Aquaman e il regno perduto

Sono molte le congetture che ruotano intorno a Aquaman e il regno perduto e sono principalmente legate al fatto che Amber Heard è al momento impegnata nel processo per diffamazione contro l’ex marito Johnny Depp.

 

L’attrice torna a interpretare Mera, nel film, ma molti fan la vorrebbero estromessa dalla pellicola come contropartita a ciò che la Warner ha fatto a Depp stesso, allontanandolo dal franchise di Animali Fantastici proprio in merito alle accuse per cui adesso l’attore cita l’ex moglie.

Aquaman: Emilia Clarke è Mera al posto di Amber Heard – deepfake

L’ipotesi di un Aquaman e il regno perduto senza Heard è improbabile, ma sembra che il film non le darà il ruolo preponderante che aveva invece nel primo capitolo. Sembra che Aquaman e il regno perduto vedrà Mera impegnata solo per un minutaggio di 10 minuti, mentre secondo The Direct, sembra che un bambino possa salire sul trono di Atlantide. Il film infatti potrebbe presentare il figlio di Aquaman e Mera. Nessun altro dettaglio è stato confermato, ma il sito afferma che il bambino sarà una parte importante del film.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il regno perduto

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman e il regno perduto uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2023.

- Pubblicità -