Avatar 2: 20 minuti di film hanno commosso Zoe Saldana fino alle lacrime

Zoe Saldana Avatar Avatar: la via dell’acqua

In una recente intervista con Kevin McCarthy, Zoe Saldana rivela di essere stata in grado di vedere i primi venti minuti di Avatar 2 e questo l’ha commossa fino alle lacrime. Dice che ha visto questo pezzetto di film “subito prima della fine dell’anno scorso” e ha ammesso che la visione l’ha lasciata senza parole, continuando a menzionare che anche James Cameron è finito in lacrime. Saldana afferma che Avatar 2 ha una storia molto avvincente e sarà “un salto” rispetto a ciò che il pubblico conosce dal primo film, arrivato nel 2009.

 

“Mi si spezza il fiato solo a parlarne, perché sono stata in grado di vedere solo 20 minuti della seconda parte poco prima della fine dell’anno, l’anno scorso. E sono rimasto senza parole, mi sono commossa fino alle lacrime. Una cosa che nessuno sa davvero di Jim [Cameron] è che è anche un grande banditore, quindi… [ride] […] Questa storia sarà avvincente. Avatar 2 è sicuramente ad una spanna da Avatar 1, quindi penso che bisogna arrivarci preparati, ma sarà un’avventura che non dimenticherai.”

Avatar 2 debutterà il 16 dicembre 2022, seguito dal terzo capitolo il 20 dicembre 2024. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 18 dicembre 2026 22 dicembre 2028.

Il cast della serie di film è formato da Kate WinsletEdie FalcoMichelle YeohVin Diesel, insieme ad un gruppo di attori che interpretano le nuove generazioni di Na’vi. Nei film torneranno anche i protagonisti del primo film, ossia Sam WorthingtonZoe SaldanaStephen LangSigourney WeaverJoel David MooreDileep Rao e Matt Gerald.

- Pubblicità -