barbie margot robbie

Margot Robbie, in compagnia di Ryan Gosling e America Ferrera, è impegnata in una scena particolare di Barbie in cui i protagonisti fanno un giro su pattini in linea.

 

Tenendo fede alle promesse fatte dalle prime foto ufficiali dei personaggi, i costumi e gli accessori di Margot/Barbie sono tutti fosforescenti, in pieno stile Barbie, e nel video che segue, possiamo anche avere un esempio del timbro di voce che l’attrice sta adottando per dare corpo all’iconica bambola.

Diretto da Greta Gerwig, che ha co-firmato la sceneggiatura con Noah Baumbach, il film è attualmente in fase di produzione, per una collaborazione tra la Mattel Film e Warner Bros.

I piani per adattare la storia di Barbie per il grande schermo hanno subìto alcune battute d’arresto negli ultimi anni, ma quando Robbie, Gerwig e Baumbach si sono imbarcati nel progetto rispettivamente nel 2018 e nel 2019, le cose sono andate a gonfie vele.

Barbie presenta un cast ricco di stelle, che potrebbero essere un grande incentivo per il pubblico. Oltre a Margot Robbie, il film vede protagonista anche Ryan Gosling che interpreta Ken, con Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, Hari Nef e Will Ferrell a completare il cast principale.

- Pubblicità -