Ben Affleck di nuovo Batman in Aquaman e il regno perduto?

Ben Affleck 21
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Ben Affleck sembra pronto a indossare ancora una volta il costume di Batman per il sequel della Warner Bros/DC Aquaman e il regno perduto. Il dio del mare Jason Momoa ha diffuso la notizia sui social media.

 

“RIUNITI Bruce e Arthur”, ha scritto Momoa su Instagram, sotto a una foto di lui e Ben Affleck, prima di annunciare grandi cose per per Aquaman 2. Non sappiamo però se questa immagini sono effettivamente riferite a una reunion nel film oppure solo a due amici e colleghi che si ritrovano dopo un po’ di tempo.

Deadline ha riportato la segnalazione. L’ultima volta che Ben Affleck ha interpretato Bruce Wayne/Batman è stato nel 2017 per Justice League (e nel film del regista Zack Snyder dello scorso anno) e in Suicide Squad del 2016. Il due volte vincitore dell’Oscar ha interpretato il doppio ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 ed è destinato a riprenderlo per The Flash del prossimo anno. Momoa ha interpretato Aquaman in Batman v Superman e Justice League. Non si sa ancora quanto sarà importante il ruolo di Ben Affleck nel prossimo film di Aquaman, che uscirà nei cinema il 17 marzo.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il regno perduto

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman e il regno perduto uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2023.

- Pubblicità -