Black Adam: nuove immagini rivelano un primo sguardo a Sabbac

-

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo al cinema del tanto osannato Black Adam, la diffusione  di alcune immagini promozionali per i personaggi in arrivo dal film ci ha dato la nostra migliore occhiata al cattivo del film. Le nuove immagini (via The Direct ) provengono dalla linea di giocattoli del film e presentano quasi tutti i personaggi principali, incluso Sabbac, il cattivo principale del film, una presenza dall’aspetto minaccioso. Sabbac non è apparso in nessun trailer del film, quindi non è chiaro esattamente come entrerà nel film.

Nei fumetti DC, Sabbac ha la capacità di sfruttare e accedere ai poteri dell’Inferno pronunciando il proprio nome. In tutti i fumetti, Sabbac agisce come un avversario per la famiglia Shazam, oltre ad avere vari scontri con personaggi del calibro di Black Adam. Nel film, sarà interpretato da Marwan Kenzari, che apparentemente interpreterà sia Sabbac che Ishmael Gregor, un alter ego di Sabbac. Scoprite come apparirà Sabbac in Black Adam di seguito:

 

Tutto quello che sappiamo su Black Adam

Il cast completo di Black Adam, oltre a Dwayne Johnson nei panni dell’anti-eroe del titolo, annovera anche Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindell (Cyclone), Aldis Hodge (Hawkman) e Pierce Brosnan (Doctor Fate). Insieme a loro ci saranno anche Sarah Shahi, che interpreterà Isis, e Marwan Kenzari, che sarà invece l’antagonista principale (anche se il personaggio non è stato ancora svelato).

Black Adam, che sarà diretto da Jaume Collet-Serra (già dietro Jungle Cruise, sempre con Johnson), ha dovuto far fronte a non pochi problemi durante il suo travagliatissimo sviluppo. Inoltre, la pandemia di Coronavirus ha ulteriormente complicate le cose e costretto la produzione del film all’ennesimo rinvio. L’uscita del film nelle sale americane è fissata per il 29 luglio 2022. Black Adam uscirà al cinema in Italia giovedì 21 ottobre 2022.

Il progetto originale della Warner Bros. su Shazam! aveva previsto l’epico scontro tra il supereroe e la sua nemesi, Black Adam appunto, una soluzione esclusa dalla sceneggiatura per dedicarsi con più attenzione al protagonista e alla sua origin story. A quanto pare, il film su Black Adam dovrebbe ispirarsi ai lavori di Geoff Johns dei primi anni duemila.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -