Chris Hemsworth rivela per quanto tempo interpreterà Thor nel MCU

Chris Hemsworth 2022

In una precedente intervista nel 2020, Chris Hemsworth ha rivelato di non vedere Thor: Love and Thunder come il suo film in pensione nei panni del Dio del tuono. Ora, in una recente intervista con AP, all’attore è stato chiesto ancora una volta del futuro del suo Marvel Cinematic Universe in vista dell’imminente uscita del prossimo sequel di Thor di Taika Waititi. La star del blockbuster australiano ha continuato a confermare il suo impegno per il MCU, rivelando che vuole continuare a interpretare Thor fino a quando lo studio e i fan non diranno diversamente.

 

“Adoro l’esperienza e l’ho amata dal primo giorno”, ha detto Chris Hemsworth. “Ogni volta che mi è stato chiesto di tornare ho detto ‘Assolutamente andiamo.’ Sono stato fortunato ad avere diversi registi, sceneggiatori e un cast che hanno anche iniettato storie ed energia diverse nei film. Fino a quando il pubblico, i fan, gli dei Marvel non diranno: “No, ne abbiamo abbastanza”, allora continuerò a presentarmi. Lo adoro. È un bel divertimento.”

 

Thor: Love and Thunder, il film

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 Luglio 2022.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -