Black Panther: Wakanda Forever, due canzoni di Rihanna nella colonna sonora?

Rihanna non pubblica nuova musica da un po' di tempo, ma l'artista dovrebbe registrare due nuove canzoni per la colonna sonora di Black Panther: Wakanda Forever ...

-

Anche se stiamo ancora aspettando un annuncio ufficiale, stanno arrivando notizie secondo cui Rihanna ha registrato (o sta attualmente lavorando) a due nuove canzoni per la colonna sonora di Black Panther: Wakanda ForeverHitsDailyDouble.com ha dato la notizia, con Kyle Buchanan del NY Times a sostenere il rapporto, aggiungendo di aver sentito che Rihanna eseguirà la melodia dei titoli di coda per il sequel dei Marvel Studios.

L’artista pluripremiata ai Grammy non pubblica nuova musica da un po’ di tempo, quindi questa notizia sarà sicuramente accolta molto positivamente dalle sue legioni di fan. Non è un compito da poco seguire lo straordinario “All The Stars” di Kendrick Lamar e SZA, ma diremmo che Rihanna è più che all’altezza della sfida!

Black Panther: Wakanda Forever, il film

Il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -