Chris Pine affronta la possibilità del ritorno di Steve Trevor in Wonder Woman 3

L'attore Chris Pine affronta la possibilità di tornare o meno nei panni del suo personaggio Steve Trevor in Wonder Woman 3 di Patty Jenkins con Gal Gadot.

Chris Pine

L’attore Chris Pine commenta la possibilità che il suo personaggio Steve Trevor potrebbe tornare o meno in Wonder Woman 3. Pine ha interpretato per la prima volta Trevor in Wonder Woman del 2017, un soldato che cerca di reclutare una squadra per fermare il rilascio di armi a gas durante la prima guerra mondiale. Trevor è stato creato nel 1941 dal creatore di Wonder Woman, William Moulton Marston, e da allora ha agito come partner e amante di Diana Prince, nei fumetti.

 

Il Trevor di Pine è stato ucciso alla fine di Wonder Woman  ma è riapparso nel sequel,  Wonder Woman 84, quando Diana è stata in grado di “desiderare” di farlo tornare in vita per un breve periodo. Il ritorno di Trevor nell’84 è stato controverso, poiché il suo personaggio ha praticamente preso il controllo del corpo di un uomo vivente con solo Wonder Woman che lo vedeva come Trevor e tutti gli altri lo vedevano come un ragazzo a caso. La strana scelta della storia ha lasciato l’amaro in bocca ai fan e la sua partenza improvvisa e senza cerimonie dal sequel è stata ancora più sconvolgente, ma ha lasciato poco spazio al suo ritorno a qualsiasi titolo.

In una nuova intervista (tramite USA Today), a Chris Pine è stato chiesto cosa ha imparato lavorando con la regista di Wonder Woman Patty Jenkins  con l’attore che ha rivelato di aver imparato “il modo con il quale acquisisce fiducia sulle sue opinioni e uno spirito collaborativo, che gli permette di ottenere ciò che vuole fare.” Per quanto riguarda Wonder Woman 3, tuttavia, Pine è meno fiduciosa nel vedere Steve Trevor tornare, dando una risposta piuttosto schietta a la domanda, dicendo “Penso che il povero Steve sia morto, ma auguro loro tutto il meglio per il terzo“.

Chris Pine ha una serie di progetti in lavorazione che non ruotano attorno ai supereroi, ma sta ancora puntando su film sia ad alto budget che a basso budget. Oltre a All The Old Knives e The Contractor, Pine reciterà nel secondo film di Olivia Wilde, Don’t Worry Darling, e reciterà nel prossimo tentativo di adattamento di Dungeons & Dragons, diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Pine dovrebbe anche tornare nel ruolo che lo ha reso noto al grande pubblico, il Capitano Kirk in Star Trek 4.

- Pubblicità -