Chris Pine commenta il via libera a Star Trek 4

-

Durante la promozione del il suo ultimo film, All The Old Knives, Chris Pine ha commentato la notizia (tramite Variety) relativa al ritorno di tutto il cast di Star Trek nel prossimo film Star Trek 4.

Chris Pine ha detto però che nessuno di loro era informato a dovere sull’annuncio: “Di solito siamo le ultime persone a scoprirlo, ma so che siamo tutti eccitati”, ha detto Pine, che chiarisce che devono ancora vedere una sceneggiatura per il nuovo film, dicendo: “Non appena vogliono inviarci una sceneggiatura, noi siamo già pronti per questo”. Alla domanda sulla storia, Pine ha detto che non sapeva “nulla a riguardo“. Tuttavia, a Pine è stato poi chiesto se si fidava dello studio e dei registi per firmare Star Trek 4 senza una sceneggiatura, dicendo: “Non mi fido di nessuno, ma sono entusiasta. Amo la storia. Adoro Star Trek. Amo la mia gente.”

La Paramount è pronta a tornare coraggiosamente nel mondo di Star Trek al fianco del produttore J.J. Abrams che proprio in queste ultime ore ha annunciato che un quarto film della serie è in fase di sviluppo.

La notizia è stata annunciata dal regista in persona durante la presentazione dell’Investors Day della Paramount il 15 febbraio, ma J.J. Abrams non sarà alla regia del film che lo coinvolgerà solo in feste di produttore. Star Trek 4 sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision) e si baserà su una sceneggiatura scritta da Josh Friedman (Avatar 2) e Cameron Squires (WandaVision) basata su una precedente bozza di Lindsey BeerSierra Burgess Is a Loser) e Geneva Roberston-Dworet (Captain Marvel).

Secondo J.J. Abrams, il cast originale dei tre film più recenti di Star Trek – tra cui Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Simon Pegg – tornerà, insieme ad alcuni nuovi personaggi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -