Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la nuova sinossi svela il vero cattivo?

Una nuova sinossi di Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia offre ai fan un'idea di chi sia il vero cattivo del prossimo film del MCU.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Una nuova sinossi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia rivela il vero cattivo del film. Il prossimo film MCU dei Marvel Studios riporterà lo stregone di Benedict Cumberbatch  sul grande schermo dopo Spider-Man: No Way Home, ma questa volta sarà un film standalone. Come molto di voi sapranno nel nuovo film Doctor Strange dovrà affrontare le ramificazioni delle sue azioni compiute in No Way Home mentre il suo incantesimo espone la Terra a minacce interdimensionali.

 

A circa un mese dall’uscita nelle sale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i Marvel Studios stanno intensificando gli sforzi di marketing per il film. Dopo l’uscita del trailer ufficiale, sono state rilasciate al pubblico maggiori informazioni sul progetto, in particolare per quanto riguarda la storia del film. Sono stati diffuso vari sguardi su un nuovo eroe del MCU, America Chavez (Xochitl Gomez), e  anche il ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) nella storia è stato preso in giro più volte. C’è anche l’aspetto tanto atteso della versione MCU degli Illuminati. Ma una cosa non è mai stata chiarita: chi sarà il cattivo del sequel?

Man mano che i biglietti per Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia diventano disponibili in alcuni mercati internazionali, una catena di cinema nelle Filippine, SM Cinemas, ha pubblicato una nuova sinossi del film. Le nuove informazioni rivelano che il blockbuster diretto da Sam Raimi vedrà Doctor Strange collaborare con il suo fidato alleato, Wong (Benedict Wong), e persino Scarlet Witch per sconfiggere il vero cattivo, una versione alternativa di se stesso. Di seguito trovate la sinossi diffusa:

Il Dottor Stephen Strange lancia un incantesimo proibito che apre le porte al multiverso, inclusa una versione alternativa di se stesso, la cui minaccia per l’umanità è troppo grande per le forze combinate di Strange, Wong e Wanda Maximoff.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 25 marzo 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -