Deadpool 3 sarà volgare come i precendeti, nonostante la Disney

deadpool 3

Con molti fan che si chiedono come i Marvel Studios, più adatti alle famiglie, gestirebbero il senso dell’umorismo insolito e spesso volgare di Deadpool, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno recentemente cercato di tranquillizzare le persone.

 

Parlando con Den of Geek, il duo di sceneggiatori ha affermato che “Deadpool sarà Deadpool”. Reese ha anche suggerito che i Marvel Studios sono stati “incredibilmente favorevoli a ciò che stiamo facendo” quando gli è stato chiesto di scrivere un film che si muove dentro i confini dello studio di proprietà della Disney.

“Non preoccupatevi di questo. Sono stati molto di supporto al riguardo (alla Marvel). Ora, quando si tratta di una battuta in particolare, se superiamo un limite, forse a un certo punto sentiremo: “Forse non quella battuta”. Ma penso che siano stati incredibilmente favorevoli a quello che stiamo facendo, perché ovviamente noi lo stavano facendo separatamente da loro per molto tempo, e penso che abbiano visto il successo e abbiano avuto il loro successo ancora maggiore. Quindi si spera che sia un matrimonio fatto in paradiso. Ma abbiamo sicuramente il loro supporto, ed è una cosa fantastica da provare.”

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel.

- Pubblicità -