Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha presentato al pubblico la voce di Patrick Stewart che torna nel film nei panni di Charles Xavier. Nel corso di un’intervista, Stewart ha commentato come potrebbe essere un ipotetico incontro trai due personaggi, dal momento che lui, personalmente, non ha ancora confermato la sua presenza nel film.

 

Stewart ha detto: “Il professor X sarebbe estremamente cauto, guardingo, e forse si sentirebbe un pochino insicuro, perché vedrebbe qualcosa di potenzialmente pericoloso in quest’uomo, cosa che credo metterebbe Xavier sul chi va là”.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -