Doctor Strange 2: uno sguardo ravvicinato al costume di Scarlet Witch

Doctor Strange 2 nel Multiverso della Pazzia

Nuove immagini che arrivano da un evento cinematografico che promuove Doctor Strange nel Multiverso della Follia rivelano uno sguardo da vicino al nuovo costume di Scarlet Witch. I fan di MCU attualmente hanno la possibilità di vedere il primo episodio Moon Knight su Disney+ per ingannare l’attesa di vedere la prossima avventura sul grande schermo del franchise. Dopo diversi ritardi, Doctor Strange 2 debutterà finalmente a maggio e promette di capovolgere completamente l’attuale status quo del MCU. Benedict Cumberbatch torna a interpretare il Doctor Stephen Strange nella sua sesta uscita sullo schermo. A lui si uniranno Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e il nuovo arrivato della Marvel Xochitl Gomez.

 

Ebbene, insieme a loro ci sarà anche in un ruolo secondario: Scarlet Witch di Elizabeth Olsen che avrà anche un nuovo costume che possiamo vedere con maggior dettaglio. In un certo senso, il costume d Scarlet Witch in Doctor Strange 2 condivide alcune somiglianze con quello che l’attrice ha indossato nel finale di WandaVision  ma è come se tutto fosse stato migliorato. Ora ha le maniche più lunghe e ci sono più dettagli sul davanti del suo abito. La sua corona sembra essere la stessa, però. Eccolo di seguito:

Scarlet Witch costumeQuello che sappiamo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez).

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 25 marzo 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -