Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il trailer IMAX dà spazio all’azione

È stato diffuso il trailer IMAX ufficiale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che ci offre uno sguardo più ampio ad alcune sequenze ricco di azione in una gloriosa qualità 4K.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia film 2022

I Marvel Studios hanno rilasciato una versione IMAX del trailer più recente di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e, sebbene non sembri contenere alcun nuovo filmato, offre un’altra opportunità per guardare lo sconvolgente contributo svolgersi in qualità 4K con proporzioni estese.

 

Il formato ci consente anche di dare un’occhiata più chiara a quella potente variante (molto probabilmente un’altra versione di Captain Marvel) che combatte con The Scarlet Witch, e mentre non vediamo più la misteriosa figura che si rivolge a Strange, Patrick Stewart ha già confermato che è lui è presente nel film nei panni di Charles Xavier.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -