Doctor Strange nel Multiverso della Follia: 23 cose scioccanti viste nel trailer del Super Bowl!

Il trailer visto durante il Super Bowl di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ricco di dettagli e Easter eggs. Vediamoli tutti!

Il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia lanciato prima del Super Bowl di domenica scorsa ha fatto impazzire il web! In soli due minuti il filmato condensa una valanga di informazioni sui personaggi più amati e su tutta una serie di new entry. Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) condivide la scena con Wanda Maximoff/Strega Scarlatta (Elizabeth Olsen) e la versione MCU di America Chavez (Xochitl Gomez). Tutti i personaggi sono catapultati nel folle Multiverso apparentemente fuori controllo: Strange è tormentato dagli incubi, Wanda tenta di tornare a Westview e varie forze oscure invadono New York.

È quindi arrivato il momento di esplorare uno dopo l’altro tutti i dettagli, gli Easter eggs e le trame che si evincono dal trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia!

24Sanctum Sanctorum

 

Nella prima inquadratura del trailer, vediamo Doctor Strange mentre osserva il Sanctum Sanctorum scomparire in un paesaggio lugubre e mortale.

Indietro