Doctor Strange nel Multiverso della Follia: un nuovo Stregone svelato dai Funko Pop

Mentre si avvicina sempre di più l’uscita al cinema di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, la Marvel ha svelato il nuovo merchandising realizzato per il film, che indica inequivocabilmente la presenza di un nuovo Stregone.

 

Funko Pop! ha svelato una serie di nuove figure che rappresentano i personaggi del film, e tra queste c’è anche Sara, che dall’abbigliamento sembra essere uno stregone misterioso non ancora mostrato in nessun trailer precedente. Eccolo!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -