Charlie Cox ha confessato solo a una persona che sarebbe apparso in No Way Home, ecco chi

Charlie Cox film

Anche se in parte offuscato dalla presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield, il cameo di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home è stato un momento importantissimo per i fan del MCU, custodito con segretezza fino al momento dell’uscita del film.

 

Lo stesso Cox è stato attento a condividere la notizia con persone selezionate, tra questi c’è stato il collega Tom Hiddleston, con il quale è molto amico. Parlando a ComicBook.com, Cox ha rivelato di aver chiamato Hiddleston per discutere del suo ruolo in No Way Home. Fu durante quella telefonata che Hiddleston gli consigliò di intrufolarsi in una proiezione in modo da poter godere della reazione del pubblico al suo cameo. Cox ha detto:

“Una delle mie prime telefonate l’ho fatta a Tom, quando ho scoperto che sarei tornato, anche se stavo cercando di non dirlo a nessuno, ho vissuto per due anni nella paura che la cosa trapelasse, è stata una grande sorpresa (…) Una delle mie prime telefonate, e sapevo che potevo dirglielo perché sapevo anche che lui sapeva, è stata a Tom Hiddleston, è uno dei miei migliori amici.

“Mi ha detto, e stava sparando a Loki in quel momento, quindi aveva parlato con quei ragazzi, e sapeva, e loro sapevano che eravamo amici, e tutte quelle cose, quindi lo sapeva. Gli ho parlato , e lui mi ha detto: “Qualunque cosa tu faccia, quando uscirà il film, devi intrufolarti nel retro di un cinema, perché impazzirà”. E ricordo di aver pensato: ‘No, non lo farà.’ Sarà bello essere lì, ma penso che stia pensando a come sarebbe per Loki apparire in quel momento, in cui la base di fan di Loki è diversa da qualsiasi cosa io abbia mai visto in vita mia”.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -