Dwayne Johnson smentisce i rumors sul suo recasting come Black Adam

DWAYNE JOHNSON sul set di Black Adam
Copyright: © 2021 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved. Photo Credit: Frank Masi

In mezzo allo scossone in corso ai DC Studios, una delle voci che circolano su Warner Bros. Discovery è che Dwayne Johnson, che ha recitato nel recente Black Adam, è destinato ad abbandonare il ruolo data la ristrutturazione del DCU ad opera dei nuovi vertici. Ebbene oggi su queste voci che sono diventare sempre più insistenti dopo l’annuncio su Henry Cavill, è intervenuto il diretto interessato, smentendo categoricamente questa voce.

 

In un tweet Dwayne Johnson ha risposto ai rumors con una categorica affermazione: “100% non vera”. In un’altra risposta dopo che l’autore che ha condiviso la voce si era scusato, Johnson ha affermato che non c’erano rancori e che i social media sono attualmente “una cultura follemente tossici “.

Le storie che circondano Dwayne Johnson e il suo tempo come Black Adam continuano a girare mentre i fan si chiedono cosa riserva il futuro per il franchise. Dopo un debutto leggermente deludente al botteghino, iniziarono ad emergere rapporti secondo cui a Johnson era stata negata la possibilità di fare un cameo nel prossimo Shazam! Furia degli Dei. Sono poi emersi altri rapporti che suggerivano che la Warner Bros. credeva che Dwayne Johnson e il suo team avessero fornito allo studio rapporti fuorvianti sul successo o meno del film.

I fan continuano a chiedersi cosa riserva il futuro per i DC Studios nel loro insieme. Di recente, James Gunn ha annunciato che avrebbe scritto il suo film su Superman e che Henry Cavill non avrebbe più interpretato il personaggio. Gunn non ha affrontato ciò che il futuro riserverebbe a progetti come Black Adam o altri franchise DCU affermati, quindi i fan dovranno attendere ulteriori informazioni.

- Pubblicità -