Ezra Miller arrestato di nuovo per aggressione di secondo grado

Ezra Miller animali fantastici

Ezra Miller è stato arrestato per un’aggressione di secondo grado alle Hawaii, meno di quattro settimane dopo il suo primo arresto per condotta disordinata e aggressione ai danni di una coppia in un locale.

 

Miller è stato arrestato martedì mattina dopo un incidente in una residenza privata a Pāhoa. La pattuglia di zona ha risposto alla richiesta di intervento a causa di un’aggressione. Secondo il dipartimento di polizia delle Hawaii, Miller si sarebbe arrabbiato dopo essere stato invitato ad andarsene e ha lanciato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte e provocando un taglio di circa un centimetro e mezzo. La donna ha rifiutato le cure per la ferita.

La polizia ha arrestato Ezra Miller all’01:30 dopo che l’attore è stato localizzato sulla carreggiata all’incrocio tra l’autostrada 130 e Kukula Street a Kea’au. Miller è stato rilasciato alle 4:05 dopo aver consultato l’ufficio del procuratore della contea, in attesa di ulteriori indagini. L’inchiesta resta aperta.

Il primo arresto di Miller è avvenuto il 28 marzo. Gli ufficiali di South Hilo avevano risposto alla segnalazione di un bar per un cliente fastidioso, Miller era diventato indisciplinato e urlava oscenità mentre altri clienti cantavano al karaoke. Miller ha afferrato il microfono di una donna che cantava e si è lanciato verso un uomo che giocava a freccette. Dopo essere stato arrestato e accusato di condotta disordinata e molestie, Miller ha pagato la cauzione di $ 500 ed è stato rilasciato.

Una coppia hawaiana ha presentato un’ordinanza restrittiva contro Miller il giorno dopo il primo arresto. L’ordine restrittivo affermava che Miller aveva fatto irruzione nella camera da letto della coppia e li aveva minacciati, e Miller avrebbe rubato alcuni degli effetti personali della coppia, inclusi un passaporto e un portafoglio. Un giudice ha respinto l’ordine il 13 aprile su richiesta della coppia.

Secondo Kenneth Quiocho, vice capo della polizia delle Hawaii, Miller era stato la causa di 10 chiamate della polizia a Hilo dal 7 marzo.

Il secondo arresto arriva meno di una settimana dopo l’uscita di Animali fantastici: I segreti di Silente, in cui Miller interpreta un ruolo secondario nel franchise. Il film ha avuto una produzione turbolenta: oltre agli arresti di Miller, l’attore Johnny Depp è stato licenziato dal franchise nel bel mezzo delle sue battaglie legali e l’autrice di “Harry Potter” J.K. La Rowling è stata presa di mira per i commenti anti-trans che ha fatto sui social media. Il 23 giugno 2023 dovrebbe arrivare in sala The Flash, in cui Ezra Miller è protagonista, ma non sappiamo in che modo la Warner Bros tenterà di gestire questa nuova situazione.

- Pubblicità -