Ezra Miller si dichiara non colpevole dell’accusa di furto, rischia 26 anni di carcere

The Flash Ezra Miller

La star di The Flash, Ezra Miller si è dichiarato non colpevole delle accuse di furto con scasso questa mattina nel Vermont. Autorizzato a comparire da remoto all’inizio della sessione nella divisione penale della Corte Superiore dello Stato di Green Mountain, a Miller è stato detto di stare lontano dal vicino di cui è entrato a casa all’inizio di quest’anno. Insieme al vicino Isaac Winokur, a Miller è stato anche proibito di interagire con un altro residente nel Vermont, Aiden Early, come condizioni per il loro rilascio.

 

Miller rischia un massimo di 26 anni dietro le sbarre e oltre $ 2.000 di multa se ritenuto colpevole delle accuse derivanti dall’incidente primaverile che ha comportato il furto di tre bottiglie di liquore – gin, vodka e rum – dalla dispensa di Winokur.

“Ezra vorrebbe riconoscere l’amore e il sostegno che hanno ricevuto dalla loro famiglia e dai loro amici, che continuano a essere una presenza vitale nella loro salute mentale in corso”, ha affermato in parte una dichiarazione subito dopo l’udienza di oggi dall’avvocato Lisa B. Shelkrot.

L’udienza di oggi nel Vermont era originariamente fissata per il 26 settembre, ma è stata posticipata alla fine dell’estate. Ritardato in numerose occasioni da quando è stato annunciato per la prima volta nel 2014 per problemi di regia e la pandemia di Covid, tra gli altri, The Flash arriverà finalmente nelle sale il 23 giugno 2023.

The Flash: Ezra Miller torna sul set per girare alcune scene “pickup”

- Pubblicità -