Fantastici Quattro, Jamie Bell dichiara: “Nessuno vorrebbe vedermi tornare”

fantastici quattro

Molte persone non vedono l’ora che arrivi il nuovo film dei Fantastici Quattro, affidato a Jon Watts da Kevin Feige. Tra chi vuole vedere la nuova incarnazione della prima famiglia Marvel c’è anche Jamie Bell, che nello sfortunato film del 2014 interpretava Ben Grimm, ovvero La Cosa.

 

In un’intervista a Comicbook, l’attore ha espresso la sua opinione sul MCU che ha riavviato la squadra. Quando gli è stato chiesto se avrebbe preso in considerazione la possibilità di riprendere il suo ruolo di supereroe, Bell ha affermato che nessuno avrebbe voluto vederlo tornare, ma che è comunque entusiasta di vedere il film.

“Credo che nessuno voglia vedermi tornare, a dire il vero. Sono eccitato per questo film però. Non vedo l’ora di vederlo, che prenda vita. Non vedo l’ora di vedere quel film finito, pienamente realizzato alla maniera di Kevin Feige, sarà fantastico.”

Bell, insieme a Michael B. Jordan, Kate Mara e Miles Teller, è trai protagonisti dei Fantastici Quattro di Josh Trank, film che non ha affatto avuto vita facile e che non è stato accolto con entusiasmo praticamente da nessuno.

Le info sul reboot Marvel dei Fantastici Quattro

Il film dei Fantastici Quattro ambientato nel MCU è stato ufficialmente annunciato durante lo scorso Investor Day 2020 di Disney. Al momento i dettagli sul film sono scarsi: sappiamo soltanto che la pellicola sarà diretta da Jon Watts, regista di Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Far From Home e di Spider-Man: No Way Home, attualmente in sala.

- Pubblicità -