Guardiani della Galassia Vol. 3: Dave Bautista dice addio a Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3

La conclusione delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 ci sta fornendo una serie di suggerimenti su quello che sarà (o non sarà) il futuro nel MCU di alcuni dei personaggi coinvolti nel film di James Gunn.

 

Dopo Karen Gillan che ha detto addio a Nebula in un post sui social a conclusione delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, anche Dave Bautista, interprete di Drax, si accoda a questo saluto che sembra definitivo. Ecco infatti il post di Bautista sui suoi account social ufficiali: “Non ho ancora trovato le parole. E’ finito così in fretta e io ero già sul set di un altro film prima si poter processare tutto. La fine di un viaggio che ha cambiato la mia vita.”

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

- Pubblicità -