Guardiani della Galassia Vol. 3: Maria Bakalova parla del suo personaggio, Cosmo the Spacedog!

guardiani della galassia vol. 3

Maria Bakalova è stata la star di successo di Borat Successive Moviefilm e da allora non ha avuto problemi ad ottenere ruoli di alto profilo a Hollywood. Tuttavia, il suo ingaggio più importante sarà quello ottenuto per interpretare Cosmo the Spacedog in Guardiani della Galassia Vol. 3, e oggi l’attrice ha commentato quel ruolo durante una recente intervista con Discussing FilmAlla domanda su come sia stato dare vita al personaggio nel MCU, Bakalova ha confermato che oltre a prestare la sua voce a Cosmo, ha anche indossato un costume da motion capture!

 

“Sì, era in motion capture. Penso che sia l’unica cosa che posso dire adesso”, ha scherzato l’attrice. “È stato fantastico. Sono stato un fan del Marvel Cinematic Universe, oltre ad essere un fan di Dogme 95, il movimento creato da Lars Von Trier e Thomas Vinterberg. Sì, sono due cose completamente diverse, ma ugualmente importanti per me”. “Quindi avere la possibilità di entrare a far parte della famiglia della Marvel e in particolare dei Guardiani della Galassia, che è stato il mio primo amore nel MCU, è stato un sogno che si è avverato”, ha continuato Bakalova. “Adoro vedere tutte le persone entusiaste per Vol. 3, i fan sono stati così accoglienti e calorosi. È davvero prezioso e ti ricorda perché stai effettivamente facendo questo tipo di lavoro, per far provare qualcosa alle persone. Penso che sia il più grande regalo.”

LEGGI ANCHE, Guardiani della Galassia Vol. 3: la descrizione del footage del SDCC

Mentre Cosmo è stato ritratto come un maschio nei fumetti, lo scrittore e regista James Gunn avrebbe deciso di apportare la modifica per rendere omaggio a Laika, il cane spaziale sovietico nella vita reale morto in orbita attorno alla Terra nel 1947. In realtà anche per i fumetti è stata la principale fonte di ispirazione per Cosmo, quindi sembra giusto apportare quello che in definitiva è un piccolo cambiamento nel grande schema delle cose. Per quanto riguarda Bakalova, siamo già disposti a scommettere che lei ruberà la scena in Guardiani della Galassia Vol. 3 e speriamo che Cosmo abbia un futuro nel MCU oltre a questo trequel.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Daniela Melchior, Will Poulter, Maria Bakalova e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock. Chukwudi Iwuji è invece il nuovo interprete che sarà il cattivo, l’Alto Evoluzionario.

- Pubblicità -