Henry Cavill non vede l’ora di incontrare James Gunn per lavorare a Superman

Superman Henry Cavill
Fonte: Henry Cavill instagram

Henry Cavill ha fatto ufficialmente il suo ritorno nel panni di Superman nella scena post credits di Black Adam, dove minaccia di confrontarsi con il personaggio di Dwayne Johnson. Adesso che l’attore è tornato a tutti gli effetti in forze ai DC Studios, si dovrà per forza di cose confrontare con James Gunn, a cui la Warner Bros Discovery ha affidato il timone della divisione. Anche se i due non si sono ancora incontrati, Cavill ha dichiarato di non vedere l’ora di confrontarsi con il regista.

 

In una nuova intervista con IGN, a Henry Cavill è stato chiesto di commentare il lancio del DC Studios e se avesse già incontrato Gunn. L’attore ha confermato di non aver ancora incontrato uno dei due boss di DC Studios (l’altro è Peter Safran), ma è davvero eccitato di intavolare una conversazione sul futuro del personaggio. Cavill ha condiviso con la rivista questo pensiero:

“Non ho ancora incontrato James. Ma non vedo l’ora. E’ chiaramente un uomo di grandissimo talento, e non vedo l’ora di sedermi con lui e parlare a lungo del personaggio. Sono molto eccitato del fatto che sia stato scelto lui e di lavorare con lui a progetti futuri.”

Sarà sicuramente interessare vedere in che modo James Gunn, che ha già dimostrato di saper gestire alla grande personaggi sfaccettati e molto poco ortodossi, come i protagonisti di Guardiani della Galassia per Marvel e quelli di The Suicide Squad per DC, si porrà nei confronti di un buono in senso assoluto come Superman.

Vedremo di nuovo Henry Cavill a breve su Netflix, nei panni di Sherlock Holmes per Enola Holmes 2.

- Pubblicità -