Jurassic World – Il dominio: i dinosauri dominano la Terra nel primo footage

Jurassic World - Il dominio

Anche la Universal ha tenuto la sua presentazione al CinemaCon e in questa occasione è stato mostrato il primo filmato da Jurassic World – Il dominio. Grazie a Screen Rant, presente all’evento, possiamo leggere una descrizione di quanto mostrato agli esercenti.

 

Il video inizia con l’Owen Grady di Chris Pratt nei boschi mentre si imbatte in alcuni Raptor. Dopo che i cacciatori hanno catturato i cuccioli, Owen giura di liberare uno di loro, il rettile preferito dai fan, il figlio di Blue. Il filmato mostra quindi come i dinosauri hanno completamente conquistato la civiltà e mostra persino Owen che attraversa una città infestata dai dinosauri su una motocicletta. Alan Grant di Sam Neill è scioccato nell’apprendere della missione di salvataggio dei Raptor e Ian Malcolm (Jeff Goldblum) osserva persino: “Hai fatto una promessa a un Raptor?” Infine, un dinosauro particolarmente formidabile fa la sua apparizione mentre Ellie Sattler (Laura Dern) è quasi messa KO dall’animale.

Jurassic World – Il dominio, il film

In Jurassic World – Il dominio vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Jurassic World – Il dominio arriverà in sala il 9 giugno 2022.

- Pubblicità -