Keanu Reeves sulla possibilità di interpretare Batman: “È sempre stato un sogno”

keanu reeves

Keanu Reeves è impegnato nella promozione di DC League of Super-Pets, il nuovo attesissimo film animato Warner Bros/DC Comics in cui presta la voce alla versione animata di Batman. Proprio questo suo ruolo ha spinto la stampa a chiedergli se mai gli potesse piacere interpretare Batman dal vivo. E la risposta dell’attore non poteva essere più onesta e chiara.

 

Durante un’intervista con Extra per la sua interpretazione del Crociato Incappucciato in DC League of Super-Pets, Keanu Reeves ha commentato la possibilità di interpretare un Batman dal vivo. L’attore di John Wick ha detto che sarebbe un “sogno” interpretare l’iconico supereroe DC, anche se ha specificato che adesso ci sono già altri attori in carica e che stanno facendo un ottimo lavoro.

“È sempre stato un sogno, ma [Robert] Pattinson è Batman in questo momento e sta andando alla grande, quindi forse più avanti, lungo la strada. Forse quando avranno bisogno di un Batman più vecchio”.

DC League of Super-Pets, il trailer 

Il film, diretto da Jared Stern, anche autore della sceneggiatura insieme a John Whittington, presenta nella sua versione originale un cast di voci eccezionale guidato da Dwayne Johnson nel ruolo del protagonista Krypto il Super Cane. Il film sarà nelle sale italiane a partire da maggio 2022 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Nella versione originale del film fanno parte del cast di doppiatori anche Kevin Hart (i film “Jumanji” e “Pets: Vita da animali”), Kate McKinnon (“Saturday Night Live”, “Il magico scuolabus riparte”, “Ferdinand”), John Krasinski (i film “A Quiet Place – Un posto tranquillo”, “Free Guy – Eroe per gioco”), Vanessa Bayer (“Saturday Night Live,” “La festa prima delle feste,” “Un disastro di ragazza”), Natasha Lyonne (“Show Dogs – Entriamo in scena”, “Ballmastrz: 9009”), Diego Luna (“Rogue One: A Star Wars Story,” “Maya e i tre guerrieri”), Marc Maron (“Joker,” “GLOW”), Thomas Middleditch (“Godzilla II: King of the Monsters,” “Capitan Mutanda – Il film ”), Ben Schwartz (“Sonic the Hedgehog,” “Duck Tales – Avventure di paperi”), e Keanu Reeves (la saga “Matrix” e i film “John Wick”).

- Pubblicità -