Kill Bill 3: Uma Thurman lo definisce “non immediatamente all’orizzonte”

-

Sappiamo che Quentin Tarantino aveva dichiarato di volersi ritirare dopo il decimo film. Ora che si trova a quota 9, i fan si chiedono se ci sarà davvero spazio per un Kill Bill 3. Finora è stato solo Tarantino a parlare di un terzo film, ma ora Uma Thurman offre alcune informazioni in merito, lei che è una conditio sine qua non per realizzare una terza avventura di Beatrix Kiddo.

Come riporta Variety, Thurman ha rilasciato una recente intervista in cui ha descritto Kill Bill 3 come “non immediatamente all’orizzonte“. Allo stesso tempo, però, ha confermato che il sequel è stato effettivamente discusso nel corso degli anni, affermando:

“Non posso davvero dirti nulla al riguardo. Voglio dire, se ne è parlato negli anni. Si pensava davvero che accadesse, ma molto tempo fa. Non lo vedo immediatamente all’orizzonte. Odio deludere le persone. Tutti vorrebbero che fosse così, ma penso che non sia immediatamente all’orizzonte”.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -