Come mai Andrew Garfield si è sentito così a suo agio a mentire su No Way Home?

andrew garfield

Come ormai ben sappiamo, Andrew Garfield ha mentito in più di una occasione in merito al suo coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home, dal momento che ogni volta che gli veniva chiesto se avesse partecipato o no al film di Jon Watts, rispondeva, anche in maniera seccata, che no, non ne sapeva niente.

 

L’attore ha dovuto mantenere il segreto per due anni, ma sembra che la cosa non gli sia costata fatica né dilemmi morali sulla questione se mentire o meno possa essere una cosa giustificabile.

In una nuova dichiarazione, Andrew Garfield ha spiegato chiaramente come mai non si sente colpevole di aver mentito a tutti e anzi, si è trovato a suo agio:

“Ho amato mantenere il segreto. Sono stato capace di andare oltre il mio dilemma morale e etico con la questione delle bugie. Si tratta davvero di una bugia, o è un divertente regalo che sto facendo alle persone?”

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -