M. Night Shyamalan, il nuovo film ha una data d’uscita USA

M. Night Shyamalan Knock at the Cabin

Un nuovo film di M. Night Shyamalan arriverà nelle sale tra due anni, poiché la Universal ha annunciato che il nuovo thriller senza titolo del regista de Il Sesto Senso uscirà nel 2024.

 

Grazie al suo film d’esordio, le aspettative sul lavoro di M. Night Shyamalan sono sempre state alte, soprattutto in merito ai colpi di scena conclusivi che caratterizzano quasi tutte le sue opere. Dopo essere riuscito a soddisfare per lo più queste aspettative, la sua carriera è diventata un po’ più traballante dopo un periodo difficile che includeva The Happening, The Last Airbender e After Earth. Gli ultimi anni hanno visto Shyamalan tornare a essere più forte agli occhi del pubblico con film quali Split e Old che hanno dato agli spettatori motivi per essere di nuovo entusiasta del prossimo film del regista.

Oltre a lavorare alla sua serie originale di Apple TV+ Servant, negli ultimi anni il regista ha lavorato a stretto contatto con la Universal Pictures per portare nuovi film nelle sale. Ciò includeva la conclusione di un accordo con la Universal per la produzione e distribuzione di due nuovi film entro il 2023. Il primo film di questo accordo è diventato Old del 2021, che è stato pesantemente ritardato a causa del COVID-19.

Shyamalan sta attualmente finendo il suo secondo lungometraggio di quell’accordo, Knock at the Cabin, un adattamento del libro horror apocalittico The Cabin at the End of the World. È interpretato da Dave Bautista, Jonathan Groff, Rupert Grint e altri e uscirà nei cinema a febbraio.

Come annunciato da Deadline, la Universal Pictures ha ora stabilito che la partnership dello studio con M. Night Shyamalan continuerà. Un nuovo film del regista di Philadelphia è stato ufficialmente aggiunto al calendario delle uscite dello studio per il 5 aprile 2024.

- Pubblicità -