Madame Web: anche Adam Scott nel cast

adam scott

Solo pochi giorni dopo aver ottenuto una nomination agli Emmy per la serie Apple TV+ Severance, Adam Scott si unisce al cast del film di supereroi della Sony Madame Web.

 

Il film è interpretato da Dakota Johnson nei panni di Madame Web, una chiaroveggente le cui capacità psichiche le consentono di vedere all’interno del mondo dei ragni stesso. Il film sarà una storia delle origini per il personaggio, che è stato un alleato di Spider-Man nei fumetti Marvel.

Il resto del cast include Sydney Sweeney, anche lei recentemente nominata agli Emmy sia per Euphoria che per The White Lotus, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahir Rahim e Mike Epps. SJ Clarkson dirige lo spinoff dello Spider-Verse Sony, mentre Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto la sceneggiatura.

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscito ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.

Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Emma Roberts e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony.

Il film arriverà in sala a ottobre 2023. Madame Web sarà diretto da S.J. Clarkson (Dexter) e basato su una sceneggiatura firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless (Morbius).

- Pubblicità -