Madame Web: le prime foto dal set svelano l’ambientazione del film!

Madame Web

Kevin Slane del Boston Globe ha recentemente condiviso le prime immagini dal set di Madame Web su Twitter. Dal contesto delle immagini, il film sembra essere ambientato nei primi anni 2000.

 

Le foto del set di Madame Web presentano telefoni pubblici, scatole di giornali e un cartellone pubblicitario per il primo album solista di Beyoncé, Dangerously in Love, che è stato pubblicato in tutto il mondo il 20 giugno 2003.

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscito ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.

Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Emma Roberts, Adam Scott e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony.

Il film arrivarà in sala il 7 luglio 2023. Madame Web sarà diretto da S.J. Clarkson (Dexter) e basato su una sceneggiatura firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless (Morbius).

- Pubblicità -