Avengers: Endgame, uno dei leak venne pianificato dai Marvel Studios

Avengers 4

Alcuni segreti su Avengers: Endgame sono trapelati nonostante l’alto livello di sicurezza della Marvel prima che il film uscisse in sala. Ma è stato ora confermato che almeno una “fuga di notizie” dal film è stata una deliberata deviazione perpetrata dallo studio per allontanare i fan.

 

Durante il suo recente incontro con Reddit AMA, la star della Marvel Iman Vellani ha menzionato casualmente una famigerata foto dal set di Endgame che mostra l’apparente ritorno della tecnologia BARF di Tony Stark (introdotta per la prima volta in Captain America: Civil War e successivamente rivelatasi una invenzione di Mysterio in Spider-Man: Far From Home), e accenna al fatto che questa foto era in realtà una falsa notizia.

“Ho lasciato il subreddit [Marvel Studios Spoilers] per due anni durante Infinity War/Endgame dopo che avevo visto la foto dal set che mostrava la valigetta BARF, e che si è rivelata una totale deviazione della Marvel. L’hanno letteralmente lasciata lì come esca! E ora ho molto più rispetto per il team di sicurezza della Marvel”.

Ricordiamo che il dispositivo Binary Augmented Retro Framing (sotto l’acronimo BARF), usato in Civil War, non è stato poi per niente visto in Endgame, e questo conferma il depistaggio da parte di Marvel Studios.

- Pubblicità -