Mission Impossible 7 e 8, Tom Cruise annuncia i titoli ufficiali

Mission: Impossible 7

In occasione del panel del CinemaCon di Paramount, Tom Cruise ha presentato al pubblico di esercenti il primo footage di Mission Impossible 7, comunicando anche il titolo ufficiale e suggerendo una doppia rivelazione, ovvero che i capitoli 7 e 8 della saga di Ethan Hunt saranno la parte uno e due della stessa storia.

 

Il settimo capitolo di MI si intitolerà Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, mentre l’ottavo, presumibilmente, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two. In occasione della convention sono state mostrate anche le prime immagini del film, ecco la descrizione:

Il filmato si apre con Tom Cruise aggrappato a un aereo rischiando la vita mentre vola su un canyon in Sud Africa quando una voce misteriosa dice “i tuoi giorni di lotta per il bene superiore sono finiti. Devi scegliere da che parte stare”. I personaggi mostrati includono Tom Cruise, Ving Rhames, Rebecca Ferguson (con una benda sull’occhio), il ritorno di Henry Czerny e Vanessa Kirby. Il filmato mostrava anche un inseguimento a cavallo (il primo per il franchise), inseguimenti in moto (un punto fermo nella serie), tonnellate di Tom Cruise che corre, una rissa su un treno (come anticipato nelle immagini rilasciate in precedenza) e l’enorme acrobazia di Cruise che si lancia da una scogliera su una motocicletta in Norvegia, che l’attore ha definito “di gran lunga la cosa più pericolosa che abbia mai tentato”.

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 30 settembre 2022 e il 7 luglio 2023.

- Pubblicità -