Olivia Wilde commenta le voci sul presunto sputo di Harry Styles

Olivia Wilde
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Mentre è al cinema da regista con il suo ultimo film Don’t Worry Darling, che abbiamo visto e recensito alla 78esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, oggi l’attrice e regista Olivia Wilde ha commentato per la prima volta le speculazioni che hanno incalzato il web sul sputo di Harry Styles ai danni di Chris Pine proprio durante la premiere del film a Venezia. L’attrice lo ha fatto in occasione di una ospitata nella tv americano proprio per promuovere il film. Va detto che anche Chris Pine aveva commentato l’incidente dichiarando infondata al questione.

 

Ora a parlare dell’accaduto è stata proprio la regista che attualmente è fidanzata proprio con l’attore cantante Harry Styles. Va ricordato anche che questa uscita è stata particolarmente ricca di polemiche per l’attrice che ha dovuto affrontare anche altre due spinose questioni: il contrasto con l’ex protagonista del film Shia LeBeouf e pare lo scontro avuto con la protagonista Florence Pugh. In merito alla questione dello sputo la Wilde è stata lapidaria definendola un’altra di “quelle strane voci” che sono circolate attorno al film e alla sua promozione, aggiungendo poi “Non c’è stato nessuno sputo, ma credo sia un esempio perfetto del fatto che la gente cerchi il dramma in tutto“. Di seguito il video dalla trasmissione:

Il film

Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde (“La rivincita delle sfigate”), e interpretato da Florence Pugh (nominata all’Oscar per “Piccole donne”), Harry Styles (“Dunkirk”), la stessa Wilde (l’imminente “Babylon”), Gemma Chan (“Crazy & Rich”), KiKi Layne (“The Old Guard”) e Chris Pine (“La cena delle spie”). ù

In Don’t Worry Darling Alice (Pugh) e Jack (Styles) hanno la fortuna di vivere nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto. Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory. Quando però iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca che rivelano qualcosa di sinistro sotto l’attraente facciata, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Quanto sarà disposta a perdere Alice per far emergere cosa sta realmente accadendo in questo paradiso?

- Pubblicità -