Run Sweetheart Run: il peggior appuntamento nel trailer dell’horror Prime Video

Run Sweetheart Run

Amazon Studios e Blumhouse hanno pubblicato un trailer ufficiale di Run Sweetheart Run, il thriller in uscita con Ella Balinska e Pilou Asbæk. Il film sarà disponibile per lo streaming il 28 ottobre su Prime VideoIl trailer di Run Sweetheart Run presenta Cherie di Balinska mentre va ad un appuntamento al buio con un affascinante sconosciuto di nome Ethan. Tuttavia, il suo appuntamento notturno perfetto si trasforma lentamente in un incubo quando Ethan si rivela uno psicopatico che ha intenzione di fare un gioco pericoloso con Cherie.

 

Run Sweetheart Run è diretto da Shana Fester da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Keith Josef Adkins e Kellee Terrell. Il film è interpretato da Ella Balinska (Resident Evil), Pilou Asbæk (Il Trono di Spade), Shohreh Aghdashloo (House of Sand and Fog), Aml Ameen (Sense8), Dayo Okeniyi (The Hunger Games), Betsy Brandt (Breaking Bad) e Clark Gregg (Agenti dello SHIELD).

“Inizialmente preoccupata quando il suo capo insiste per incontrare uno dei suoi clienti più importanti, la mamma single Cherie è sollevata ed eccitata quando incontra il carismatico Ethan”, si legge nella sinossi. “L’influente uomo d’affari sfida le aspettative e spazza via Cherie dai suoi piedi. Ma alla fine della notte, quando i due sono soli insieme, rivela la sua vera natura violenta. Maltrattata e terrorizzata, fugge per salvarsi la vita, iniziando un incessante gioco del gatto e del topo con un assalitore assetato di sangue deciso a distruggerla completamente. In questo thriller oscuro al limite del tuo posto, Cherie si ritrova nel mirino di una cospirazione sconosciuta e più malvagia di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Run Sweetheart Run è prodotto da Feste, Effie T. Brown, Jason Blum e Brian Kavanaugh-Jones. Il film è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso 2020 al Sundance Film Festival.

- Pubblicità -