Shazam! Fury of the Gods anticipato, se la vedrà con Avatar 2

Shazam! Furia degli Dei

La notizia di ieri del riposizionamento di alcune uscite Warner Bros ha visto Shazam! Fury of the Gods unico titolo anticipato di sei mesi, tra tutti i film di supereroi della WB che sono invece stati posticipati.

 

Questo spostamento di data mette il film con Zachary Levi direttamente in competizione al box office con Avatar 2, previsto per la stessa settimana. Alla luce di questa notizia, David F. Sandberg, regista di Shazam 2, ha scherzato su Twitter, dicendo che James Cameron starà tremando alla notizia di doversi scontrare con il suo film al botteghino.

La battuta è chiaramente una forma di riconoscimento di superiorità per Cameron e per il suo titanico lavoro per i sequel di Avatar.

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 12 dicembre 2022. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -