Shazam! Fury of the Gods: il regista nega i rumor sulle riprese aggiuntive

-

Molti fan della DC non vedono l’ora di vedere in sala Shazam! Fury of the Gods, soprattutto considerando che la data di uscita del tanto atteso sequel è stata posticipata più volte. Di recente, infatti, è stato annunciato che la sua distribuzione è stata spostata dal dicembre di quest’anno al 17 marzo del prossimo anno. Una decisione apparentemente presa per evitare la concorrenza con l’altro grande titolo di dicembre: Avatar: The Way of Water. A causa di questo ennesimo rinvio, i fan hanno iniziato a speculare sullo stato effettivo di Fury of the Gods.

In molti si sono infatti chiesti se questa data di uscita ritardata avrà o meno un impatto sul film stesso. Secondo il regista David F. Sandberg, già dietro la macchina da presa del primo Shazam!, non è questo il caso. Con il proprio account di Instagram egli ha infatti smentito i rumor su delle ipotetiche riprese aggiuntive, volte a migliorare alcuni aspetti poco convincenti. Stando a quanto dichiarato dal regista, il montaggio finale del film è pronto e si sta operando unicamente sugli effetti speciali, la color correction e altri elementi di post-produzione. Il regista afferma inoltre che lo studios è soddisfatto del risultato del film e che lo spostamento nella data di uscita è da motivarsi unicamente con strategie promozionali.

Shazam! Fury of the Gods arriverà nelle sale  il 17 marzo 2023, e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Nel cast è confermato anche il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago.

Fonte: ComicBook

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -