Spider-Man: No Way Home, rivelato il contenuto della The More Fun Stuff

Spider-Man No Way Home The More Fun Stuff

Spider-Man: No Way Home ha battuto i record di tutto il mondo al botteghino lo scorso dicembre ed è riuscito a superare ogni aspettativa in un panorama post-pandemia tutt’altro che roseo, di fatto dando nuova speranza a tutta l’industria. Ora, la Sony Pictures ha di recente annunciato che il film tornerà in sala in versione estesa, con ben 11 minuti in più. Questa versione, nota come Spider-Man: Now Way Home – The More Fun Stuff, sarà nei cinema italiani dal 18 settembre.

 

In attesa che ciò avvenga, sono finalmente stati rivelati maggiori dettagli riguardo a ciò che ci si deve aspettare da questi 11 minuti aggiuntivi. A quanto pare, la scena post titoli di coda che mostrava il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stata sostituita da scena che aiuta a chiarire come hanno fatto le Rune di Kof-Kol ad alterare i ricordi di tutti. Molte persone hanno infatti lasciato il teatro chiedendosi come l’incantesimo abbia fatto a far dimenticare a tutti chi fosse Peter Parker.

Ancor più importante è sapere che ci saranno ulteriori scene con Tobey Maguire e Andrew Garfield insieme allo Spider-Man di Tom Holland. Anche la vita scolastica di Peter otterrà maggior risalto grazie alle scene in più. Inoltre, per i fan di Daredevil, ci saranno anche più scene con Charlie Cox, rispetto alla sola vista nella prima versione del film.

Undici minuti potrebbero non sembrare molti e anche se molto probabilmente non altereranno la storia già vista, possono comunque offrire numerosi nuovi momenti divertenti ed emozionanti, che daranno ai fan della Marvel un motivo in più per amare Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -