Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version torna al cinema con una versione estesa

E' stato confermato che Spider-Man: No Way Home tornerà nei cinema questo autunno con un taglio esteso, intitolato The More Stuff Version e sembra che sarà piuttosto sostanzioso!

Spider-Man: No Way Home - The More Fun Stuff Version

Sebbene si vociferava da mesi, Sony Pictures e Marvel Studios hanno annunciato che  Spider-Man: No Way Home tornerà ufficialmente nelle sale questo autunno con Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version, un taglio esteso del Grande successo da miliardi di dollari del 2021. Attualmente, il film diretto da Jon Watts riaprirà negli Stati Uniti e in Canada il 2 settembre, con l’annuncio di altri paesi che si aggiungeranno a breve.

 

È stato fortemente ipotizzato sin dalla corsa iniziale del film che Sony intendesse ripubblicare la pellicola al cinema ad un certo punto nel 2022 e quelle voci sono diventate qualcosa di più quando  il film è uscito in home video senza includere scene eliminate.

Dal punto di vista della storia, è improbabile che il nuovo taglio sia drasticamente diverso dall’originale, ma dovremmo aspettarci una forte dose di nuove scene che probabilmente coinvolgerà i tre Spidey insieme, nonché forse qualche altra scena di Matt Murdock e i cattivi del multiverso. C’è anche la possibilità che alcuni lavori sugli effetti visivi vengano aggiornati per il nuovo taglio. Dunque possiamo aspettarci che Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version venga  ripubblicato su 4K Ultra HD, Blu-ray e Digital anche quest’inverno, probabilmente giusto in tempo per Natale. Guarda un’anteprima di una di queste nuove scene nel video dell’annuncio qui sotto:

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -