Superman, un nuovo report rivela che Dwayne Johnson ha combattuto per avere Henry Cavill, nuovi film in arrivo?

Arriva da Comingsoon.net un nuovo rapporto che rivela maggiori dettagli sulla possibile apparizione di Henry Cavill nel film come Superman. Le nuove notizie rivelano anche che Dwayne Johnson ha combattuto con lo Studios per averlo nel film!

Henry Cavill Superman

Un nuovo rapporto diffuso oggi ad Hollywood rivela che l’attore Dwayne Johnson che interpreterà Black Adam nel film in uscita ha combattuto per avere Henry Cavill nel film e da quello che apprendiamo dal rapporto pare che se dovessimo vedere Superman finalmente in azione lo dobbiamo alla caparbietà di Dwayne Johnson. Durante un recente episodio del podcast Marvelvision, l’ex caporedattore di Birth. Film. Morte. Devin Faraci ha rivelato che non solo Cavill tornerà come Superman nel film, ma è anche a causa del fatto che Dwayne Johnson ha lottato così duramente per farlo.

 

“Sì. Non è, tipo, specifico. Sono tutte cose dietro le quinte che pensavo fossero piuttosto affascinanti, motivo per cui… Henry Cavill è tornato nei panni di Superman in Black Adam è perché The Rock lo richiedeva”, ha detto Faraci. “Ad esempio, ha fatto pressione dura a tutto campo sulla Warner Bros., e li ha fatti andare da Henry Cavill e hanno dovuto firmare un nuovo accordo con Henry Cavill, incluso la promessa che avrebbero sviluppato un nuovo film di Superman … Ed è stato tutto perché Dwayne Johnson ha insistito.

A parte la menzione sul podcast, il noto utente di Twitter e insider “ViewerAnon” sembrava anche accennare ad alcune grandi notizie di Henry Cavill in arrivo, dicendo ai fan che sarebbero contenti dell’imminente lista di film della DC se fossero fan di Cavill. Analogamente a Faraci, l’utente di Twitter ha anche affermato che Dwayne Johnson è stato un fattore importante per questo, dicendo che è stato molto “insistente” affinché le cose venissero a capo. Che dire, le cose si fanno sempre più interessanti, dunque non resta che aspettare ulteriori notizie!

Black Adam, il film

Il cast completo di Black Adam, oltre a Dwayne Johnson nei panni dell’anti-eroe del titolo, annovera anche Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindell (Cyclone), Aldis Hodge (Hawkman) e Pierce Brosnan (Doctor Fate). Insieme a loro ci saranno anche Sarah Shahi, che interpreterà Isis, e Marwan Kenzari, che sarà invece l’antagonista principale (anche se il personaggio non è stato ancora svelato).

Black Adam, che sarà diretto da Jaume Collet-Serra (già dietro Jungle Cruise, sempre con Johnson), ha dovuto far fronte a non pochi problemi durante il suo travagliatissimo sviluppo. Inoltre, la pandemia di Coronavirus ha ulteriormente complicate le cose e costretto la produzione del film all’ennesimo rinvio. L’uscita del film nelle sale americane è fissata per il 29 luglio 2022. Black Adam uscirà al cinema in Italia giovedì 21 ottobre 2022.

Il progetto originale della Warner Bros. su Shazam! aveva previsto l’epico scontro tra il supereroe e la sua nemesi, Black Adam appunto, una soluzione esclusa dalla sceneggiatura per dedicarsi con più attenzione al protagonista e alla sua origin story. A quanto pare, il film su Black Adam dovrebbe ispirarsi ai lavori di Geoff Johns dei primi anni duemila.

- Pubblicità -