T.J. Miller e Ryan Reynolds si sono chiariti dopo i commenti su Deadpool

Ready Player One deadpool 2

Qualche giorno fa aveva fatto notizia un commento di T.J. Miller, secondo cui Ryan Reynolds lo odiava a causa di una comportamento insolito sul set di Deadpool. Ora arriva dallo stesso T.J. Miller la notizia che lui e Reynolds si sono chiariti a seguito delle sue dichiarazioni. In una nuova intervista con Jim Norton & Sam Roberts , Miller ha spiegato che è stato contattato da Reynolds stesso in merito a quello che ha detto.

 

La situazione si è quindi risolta rapidamente e Miller ha elogiato il talento di Reynolds ed ha espresso la sua frustrazione per l’incessante attenzione dei media sulla negatività. “Non pensavo di aver detto qualcosa di così negativo”, spiega l’attore, “mi dispiace che sia stato ripreso e che sia stato frainteso. Di sicuro. Ma no, è stato il giorno successivo… io e lui abbiamo parlato e va tutto bene”. 

“È stato molto bello sentirgli dire: ‘Ehi, sai, ho appena sentito nello show che eri arrabbiato per questo’. E io ho detto: ‘Sai, non lo sono’, e poi abbiamo risolto eliminando l’incomprensione molto rapidamente.”

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -