Barry Keoghan film

In un’intervista con GQ Magazine, Barry Keoghan ha parlato delle sue aspirazioni a tornare nei panni di Joker nell’universo di The Batman. Anche se deve ancora essere confermato per il sequel, spera di riportare la sua performance del personaggio sul grande schermo il prima possibile.

 

“Keoghan non è stato ancora invitato a tornare per un sequel ma il personaggio, tenuto nascosto e rivelato solo quando il pubblico l’ha finalmente visto nei cinema, sembra l’impostazione di qualcosa di più grande. “Non appena arriva quella chiamata”, insiste, “io ci sono amico, ci sono”.”

Vedremo Barry Keoghan a febbraio al cinema in Gli Spiriti dell’Isola, il film di Martin McDonagh, presentato a Venezia 79, dove ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura e la Coppa Volpi a Colin Farrell per la migliore interpretazione maschile.

The Batman, il film

The Batman diretto da Matt Reeves è uscito nelle sale il 4 marzo distribuito da Warner Bros Italia. Protagonisti del film insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoe Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

- Pubblicità -