The Marvels: Brie Larson condivide la sua reazione alla lettura della sceneggiatura

The Marvels

In un’intervista con Uproxx, Brie Larson ha risposto alle domande sul suo prossimo ruolo in The Marvels. I dettagli della trama del film sono ancora sconosciuti, ma Larson ha potuto discutere di quanto le sia piaciuto lavorare con la regista del film, Nia DaCosta, e di quanto sia fantasiosa la sceneggiatura del film. L’attrice ha continuato dicendo che i fan saranno deliziati dal film.

 

“Sento che è come se vorrei poterne parlare. Posso parlare dei miei sentimenti al riguardo. Posso dire che… non posso dire abbastanza di quanto sia incredibile la nostra regista, Nia DaCosta, e che onore è stato lavorare con lei, che talento immenso è, quanto sento che lei sia il futuro. E potrei anche dire che, quando ho letto la sceneggiatura per la prima volta, non potevo credere a quello che stavo leggendo. Pensavo che fosse tutti matti. Ed è la cosa che amo della Marvel, è che continuano a reinventarsi. Continuano a fare ciò che non penseresti mai sarebbe possibile in questi film. E non hanno paura di perseguire queste idee. Quindi sono super entusiasta di quello che abbiamo fatto. Penso che ci siano alcuni miei grandi successi personali che sono davvero entusiasta di condividere, ma è anche divertente avere un piccolo segreto. Ed è divertente sapere che, quando uscirà questo film, le persone ne saranno deliziate. E posso tenerlo per me ancora per un po’”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà il 17 febbraio 2023.

- Pubblicità -