Thor: 10 “unpopular opinion” sulla trilogia MCU

La trilogia di Thor è una delle storie più amate dai fan dell'MCU, ma non mancano i pareri discordanti. Ecco 10 unpopolar opinion sui film.

Thor Odinson (Chris Hemsworth) è un personaggio MCU estremamente popolare. Creato per la Marvel Comics da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby, il figlio di Odino appare per la prima volta nel 1962 in Journey into Mystery n.83. Dopo i fumetti, il grande successo arriva con l’MCUThor è il primo eroe del franchise ad ottenere un quarto film da solista.

Dopo i primi tre lungometraggi – Thor (2011), v (2013), Ragnarok (2017) – i fan sono in trepidante attesa per l’arrivo del quarto capitolo: Love and Thunder. Non tutti hanno però la stessa opinione sui film con protagonista Chris Hemsworth: su Reddit c’è chi ha detto la sua ‘unpopular opinion’ sulla trilogia, trovando sorprendentemente l’appoggio di altri utenti. Vediamo le teorie più interessanti.

10Hela è un cattivo con poca personalità

 

Hela (Cate Blanchett) è la primogenita di Odino: da sola, è più forte dei suoi due fratelli, Thor e Loki, messi insieme. È un personaggio essenziale nel terzo film della trilogia e, per molti, Hela è un cattivo di tutto rispetto per il finale di Thor: Ragnarok.

Per l’utente di Reddit Eterninox però, ”Hela è un cattivo alquanto anonimo”: essendo una Dea della Morte, Hela avrebbe potuto fare qualcosa di più potente e interessante rispetto a “creare un numero infinito di armi”, potere che non la distingue troppo dagli altri malvagi.

Indietro