Thor: Love and Thunder, rivelate le scene eliminate dal Blu-ray

I Marvel Studios hanno rivelato la data di uscita e le caratteristiche bonus per il Blu-ray Thor: Love and Thunder, ma purtroppo non ci sono segni di quelle scene chiacchierate con Gorr the God Butcher, The Grandmaster ed Eitri...

-

I Marvel Studios hanno annunciato che Thor: Love and Thunder arriverà su Digital l’8 settembre prima della sua uscita su 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD il 27 settembre. Con la notizia arriva un elenco completo di contenuti speciali e scene eliminate, e in alcuni casi per molti fan ci sarà qualche delusione.  Come Christian Bale ha confermato di aver lavorato con Jeff Goldblum (The Grandmaster) e Peter Dinklage (Eitri) su scene che non sono state incluse nel montaggio finale, e anche se i fan ci speravano di trovarle nel blu-ray, sembra che i desideri del regista Taika Waititi (che aveva affermato di sperare che non vengano mai pubblicate) sono stati esauditi, poiché non c’è nulla qui che suggerisca che vedremo Gorr il God Butcher interagire con quei personaggi. 

 

Tra i lati positivi vale la pena segnalare che vedremo molto di più di Zeus e scene aggiuntive con i Guardiani della Galassia. Anche se ci sarebbe piaciuto vedere di più Gorr, chissà in qualche riedizione futura. Ormai i contenuti speciali sono ciò che ci si aspetta da queste versioni Blu-ray, anche se un commento audio di Waititi ci consentirà di conoscere qualche divertente storia di come sono andate le riprese sul set di Thor: Love and Thunder. Dai un’occhiata a un elenco completo di cosa aspettarti nell’edizione homevideo USA di seguito:

 

Funzionalità bonus

  • Gag Reel – Dai un’occhiata ad alcuni dei divertenti outtake sul set con il cast e la troupe di Thor: Love and Thunder
  • Commento audio – Guarda il film con il commento audio del regista/scrittore Taika Waititi.

Featurette

  • Hammer-worthy: Thor e The Mighty Thor – Traccia i viaggi di Chris Hemsworth e Natalie Portman per diventare rispettivamente Thor e The Mighty Thor. Guarda come i co-protagonisti parlano della preparazione dietro l’incarnazione dei loro ruoli leggendari e descrivono come combinano le loro forze inarrestabili.
  • Shaping a Villain – Questa featurette introduce il principale antagonista di Love and Thunder, Gorr the God Butcher. Facendo luce sull’uomo che dà vita al personaggio, questo pezzo mette in evidenza il suo reclutamento e il suo processo. Poi gli altri membri del cast e della troupe rivelano aneddoti personali.
  • Un’altra avventura classica di Taika – Questo pezzo ripercorre il viaggio di Taika Waititi conquistando il franchise di Thor e reinventando il Dio del tuono. Rivisita il momento in cui Taika è stato annunciato come il nuovo custode di Thor e segui Taika attraverso la produzione di Thor: Love and Thunder .

Scene tagliate

  • Alla ricerca di Zeus – Thor, Valkyrie e Korg si imbattono in alcuni personaggi mentre cercano un pubblico con Zeus.
  • Perdere tempo – Star-Lord e Mantis convincono Thor ad aiutare la loro causa.
  • Una vacanza sicura – Un disinvolto Thor chiacchiera con uno Star-Lord in preda al panico e Mantis nel mezzo del caos. Un’esplosione spinge Korg sulla scena.
  • Fighting For You – Zeus regala a Thor uno strumento speciale dopo aver ascoltato una conversazione sincera.

Thor: Love and Thunder, leggi la recensione

Thor: Love and Thunder è il quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. Il film è uscito il 6 Luglio 2022.

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -