Aggiornamenti su Spider-Man 4, il live-action di Miles Morales e gli spin-off di Spider-Verse

Spider-Man

I produttori di Spider-Man Amy Pascal e Avi Arad hanno fornito numerosi aggiornamenti di Spider-Man sui film in uscita con protagonista il personaggio Marvel. Pascal è stato intervistata da Variety sui progetti futuri che coinvolgono Spider-Man e lo Spider-Verse. Il produttore ha confermato che un film di Spider-Woman e un film live-action di Miles Morales sono entrambi in sviluppo, commentando: “Lo vedrai”. Per il film di Spider-Woman in particolare, Arad ha affermato che i fan lo vedranno “prima di quanto ti aspetti“.

 

Hailee Steinfeld – la voce di Gwen Stacy/Spider-Woman nella serie di film Spider-Verse – ha parlato positivamente della voce del personaggio. Questo è come il lavoro dei miei sogni, vorrei varlo ancora e ancora“, ha detto Steinfeld. “Devo sentirmi a mio agio! Ed è un sogno trovarsi in uno spazio così confortevole ma anche creativo, libero ed eccitante di cui farne parte”.

Un altro aggiornamento di Spider-Man è arrivato per quanto riguarda Spider-Man 4 che condivide il Marvel Cinematic Universe. Pascal ha confermato che il sequel verrà realizzato, ma che l’attuale sciopero degli sceneggiatori ha interrotto lo sviluppo per il momento. Faremo un altro film? Certo che lo facciamo”, ha confermato Pascal. “Ci stiamo lavorando, ma gli scrittori scioperano, nessuno lavora durante lo sciopero. Siamo tutti sostenitori e ogni volta che si mettono insieme, inizieremo”.

 Spider-Man: Across the Spider-Verse, è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Presenta le voci di Shameik Moore nei panni di Miles Morales,  Hailee Steinfeld  nei panni di Gwen Stacy, Jake Johnson nei panni di Peter B. Parker, Issa Rae nei panni di Spider-Woman,  Daniel Kaluuya  nei panni di Spider-Punk, Karan Soni nei panni di Spider-Man India,  Oscar Isaac  nei panni di Spider-Man 2099, Jason Schwartzman nei panni di The Spot, Brian Tyree Henry nei panni di Jefferson Davis, Luna Lauren Velez nei panni di Rio Morales, Greta Lee nei panni di Lyla, Andy Samberg e altri ancora.

- Pubblicità -