Ant-Man and The Wasp: Quantumania, clip Ant-Man incontra Kang il Conquistatore

Ant-Man and the Wasp: Quantumania Kan il conquistatore

La prima clip dell’imminente Ant-Man and the Wasp: Quantumania dei Marvel Studios è stata rilasciata con Scott Lang che incontra Kang il Conquistatore per la prima volta. Il film arriverà nelle sale il 17 febbraio. Nel video, Ant-Man cerca di usare il suo status di Vendicatore contro Kang avvertendolo che aveva “già chiamato” gli altri Vendicatori per rinforzi. Tuttavia, Kang rimane impassibile mentre chiede a Scott se fosse uno dei Vendicatori che aveva ucciso prima. Guarda la clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania qui sotto:

 

LEGGI ANCHE: Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ci sono già delle conversazioni per il quarto film?

Ant-Man and the Wasp: Quantumaniail trailer

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -