Ant-Man and The Wasp: Quantumania, uno sguardo ravvicinato a Kang rivela dettagli sul cattivo!

Alcuni altri promo art di Ant-Man and The Wasp: Quantumania appena rilasciati offrono uno sguardo più da vicino al malvagio Kang il Conquistatore, confermando al contempo che un personaggio di supporto avrà davvero dei superpoteri!

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Dopo l’uscita di quel nuovo epico trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, altri promo art per il trequel hanno trovato la loro strada online. Il primo offre un altro sguardo a Kang il Conquistatore e dire che i Marvel Studios hanno azzeccato l’aspetto live-action del cattivo sembra un eufemismo. Jonathan Majors sembra formidabile come il grande cattivo della Multiverse Saga, e quello che avrebbe potuto essere un aspetto sciocco per Kang sembra essere uno dei migliori personaggi/costumi del MCU.

 

Il punto di discussione più importante qui potrebbe essere la conferma che Cassie Lang avrà davvero dei superpoteri che cambiano le dimensioni nel prossimo film di Ant-Man. C’era da aspettarselo, ma fino ad ora era altrettanto probabile che la figlia di Scott indossasse quel vestito viola solo per proteggerla nel Regno Quantico. Non siamo sicuri se stia diminuendo o crescendo il ruolo, ma attualmente Cassie dell’MCU sembra più propensa ad adottare il suo personaggio. Dai un’occhiata a questa nuova art

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -