Aquaman e il Regno Perduto: il teaser trailer del film con Jason Momoa

Finalmente, un primo filmato di Aquaman e il Regno Perduto è stato reso disponibile. L’attesissimo sequel del successo miliardario diretto da James Wan uscirà nei cinema questo dicembre, ma fino ad ora la Warner Bros. e i DC Studios sono stati molto silenziosi al riguardo, facendo ipotizzare un possibile rinvio del film. A meno di quattro mesi prima della sua première sul grande schermo, tuttavia, Aquaman e il Regno Perduto si mostra finalmente tramite un teaser che mostra alcune scene in anteprima e anticipa l’arrivo del trailer ufficiale.

 

Il trailer completo debutterà giovedì, ma nel frattempo il teaser propone dunque 30 interi secondi di filmato in cui si stabilisce rapidamente la posta in gioco del nuovo film, che vede Black Manta dichiarare con aria di sfida: “Ucciderò Aquaman e distruggerò tutto ciò che gli è caro“. Segue una ripresa dell’Arthur Curry di Jason Momoa che scopre i resti in fiamme della casa di suo padre. Il teaser trailer di Aquaman e il Regno Perduto mostra quindi diverse rapide inquadrature della colorata azione subacquea del film, incluso uno scorcio della lotta di Arthur contro Black Manta. Per saperne di più, non resta che attendere l’uscita del trailer ufficiale.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il Regno Perduto

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. In questo seguito, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film. David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Il film arriverà al cinema il 21 dicembre.

- Pubblicità -